Iniziativa dedicata agli sposi del 2019 “Amiamoci tutto l’anno”

“Principe di Belmonte Sicily Group” vuole regalare agli sposi che nel 2019  hanno scelto le strutture “Principe di Belmonte” e “Torre del Mare” per festeggiare il proprio evento, la possibilità di diventare i protagonisti del prossimo calendario 2020.
Basterà mandare gli scatti più belli del banchetto alla nostra segreteria per essere selezionati da una speciale giuria che sceglierà le dodici fotografie più emozionanti. Per partecipare all’iniziativa denominata “Amiamoci tutto l’anno” occorre inviare la propria foto in alta definizione all’indirizzo info@principedibelmonte.it entro e non oltre il 1° dicembre 2019. Nella scelta si terrà conto oltre che della bellezza dello “scatto d’amore” anche della presenza nella foto, di qualche scorcio della struttura. Il nome delle dodici coppie selezionate, sarà reso noto nel corso di una bella festa in programma il 14 dicembre a Villa Principe di Belmonte alla quale, tutti gli sposi che parteciperanno all’iniziativa, saranno invitati.
Insieme alle foto, le coppie dovranno far pervenire il loro consenso alla pubblicazione dell’immagine che hanno inviato, in ossequio alla normativa sulla privacy. Per informazioni: email: info@principedibelmonte.it  oppure cell: 3332934177